Glucosammina e condroitina

Salve, sono un ragazzo molto attivito a livello sportivo, horpaticato nuoto ed ora Bodybuilding 5 volte a settimana. Svolgo un lavoro anche abastanza pesante che sollecita schienae ginocchi. In passato ho sofferto di dolori alle spalle(risolti con un rinforzo degli extrarotarori della spalla e lavori sulla mobilità) ed anche alla bassa schiena. Ormai da due anni assumo 1000mg di glucosammina e 800mg di condroitina al giorno con solo 2/3 interruzioni di circa 10/15 giorni ciascuna. Dovrei sospendere l'assunzione?L'assunzione in crononico può portare dei problemi?
La ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
è utile la somministrazione a cicli terapeutici di un mese con sospensione di uno- due mesi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.