Diclofenac e muscoril

Gentilissimi medici
Mi è stata prescritra una terapia a base di diclofenac e muscoril, a causa di un problema muscolare alla schiena.
Volevo chiedere - non avendo ben comprese - se le due fiale possono essere inserite all'interno della stessa siringa oppure è opportuno assumerli separatamente.
Ringranziandovi, porgo Cordiali Saluti

Ilaria
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buonasera , li può mettere nella stessa siringa .
Saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA