Farmaco da suddividere

Buongiorno gent.mi dottori,
in attesa di recarmi dal mio medico di base per nuova prescrizione a dosaggio inferiore ( karvezide 150 + 12,5 anzichè 300 + 12,5) è possibile nel frattempo frazionare in due la compressa di 300?
Attendendo un Vs gentile riscontro ringrazio e cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
dividendo la compressa divvide anche il dosaggio del diuretico che è sempre lo stesso quando associato al 300 o al 150 mg

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Ma certo gentile dott. non ci avevo proprio pensato!

Niente..luned' andrò dal medico!
Grazie mille mi è stato davvero d'aiuto!
Cordiali saluti