Ipotermia dovuta somministrazione clavulin

mia figlia 2 anni con febbre gola rossa catarro sospetta bronchite prima curata con aerosol e 1/2 fiala clenil tachipirina 250 pediatra consiglia somministrazione clavulin 4 ml ogni 12 ore dopo due sole somministrazioni temperatura corporea 35.5 pediatra riscontra ipotermia sospesa somministrazione clauvil ad oggi ancora temperatura corpore 35.9 idem figlia collega stessa sintomatoligia stessa terapia (mia figlia 1 sola volta somministrato antibiotico età 13 mesi augmentin tollerato bene)
grazie
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve signora. Si è risolta la situazione poi? Com'è stato il decorso della malattia della bambina?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
il decorso della malattia è stato niente febbre ma aumento della sudorazione e termperatura corporea bassa rientrata nello standard dopo circa 10 gg dopodiche terminata anche sudorazione ma a tutt'oggi a distanza di mesi ha ancora presenza di catarro, possibile sia stat una pleurite visti i sintomi?
ringrazio
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
pleurite penso di no...magari si tratta di una forma protrata influenzale, ma per maggiori delucidazioni le consiglierei di consultare il suo pediatra.
Saluti.