Amorex

Buongiorno. Ho 20 anni, Assumo Yasmin come pillola anticoncezionale (inizialmente usata per curare una cisti). Ne ho sentito parlare e vorrei cominciare a prendere la pillola "amorex" (un antidepressivo leggero consigliato per i più giovani).
Vorrei sapere, ci sono delle iterazioni tra le due pillole? E ci potrebbero essere iterazioni con l'uso di THC? (non per l'uso singolo della pillola anticoncezionale, ma per la combinazione delle due pillole).
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Mi scusi lei e' un maschio di 20 anni che assume la pillola e assume cannabinoidi?
E vuole assume vardenafil ?

C'e' qualcosa che non quadra....

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No, sono una donna di 20 anni. Prendo la pillola anticoncezionale, e , a seguito di vari stati d'animo di ansia e paranoie ormai perenni (chiederò un consulto psicologo), volevo sapere cosa comportasse l'assunzione di questa "pillola" chiamata Amorex

[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei ha messo "maschio" sulla scheda anagrafica, e questo posso capire che sia un errore banale.
Ma la domanda mia e' perche lei dovrebbe assumere un farmaco per l'erezione maschile, essendo femmina?