La prima dose del vaccino mpr

buonasera scrivo per mio figlio, 6 anni domani avra la prima dose del vaccino mpr. abbiamo rimandato finora per i dubbi che ci assalgono circa la correlazione dei vaccini con possibili reazioni, lui dopo la dose meningococco B ha smesso di parlare per ben 8 mesi, era irrequieto e ho notato una regressione dei progressi che si notano in un bimbo di 14 mesi. al di la di questo abbiamo valutato i pro e i contro del non vaccinare ma nonostante tutto mi chiedo se a 6 anni sia ancora pericoloso non vaccinare visto che è già più grandino...tante persone mi hanno sconsigliato vorrei un parere grazie
[#1]
Dr. Mohammad El Ghaith Pediatra, Gastroenterologo 16 1
Cinque anni fa no esisteva il vaccino menengococco gruppo b,intanto tutto quello che si parla al livello mediatico concerne ai vaccini sono tutti falsi,vi consgilio di farle senza rimandare.saluti

Dr. Mohammad  El ghaith