Vaccino astrazeneca e pillola novadien

Salve, tra qualche giorno dovrei ricevere la prima dose del vaccino astrazeneca.
Volevo sapere se si conosce qualche interazione tra il vaccino e l'assunzione della pillola, in particolare io prendo la Novadien.
Mi preoccupano infatti i casi di trombosi, perché è già un possibile effetto collaterale della pillola, non vorrei che insieme possa aumentare la possibilità di trombosi.
Ovviamente prima di iniziare a prendere la pillola feci tutti i test.

Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessu problema specifico con l'uso del vaccino

Tommaso Vannucchi