Vaccino covid

Buonasera assumendo escitalopram 10 mg una cp al giorno ci possono essere problemi a fare il vaccino anticovid astrazeneca?
Considerando che l'escitalopram come effetto collaterale indica possibili sanguinamenti?
Grazie per la vostra disponibilità...

saluti...
...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
al momento, dai dati in lettura, non emerge nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi