Vaccino pfizer

Buonasera
Il 5 Maggio ho fatto la Prima dose di vaccino pfizer per patologia nessun sintomo in giornata il giorno dopo ho accusato solamente dolore localizzato al braccio dove è stato effettuato il vaccino nel pomeriggio lieve algia dietro ginocchia specie sx, e del tutto normale? Non ho rossore, gonfiore nulla, solo come detto appena premo o porto indietro le dita del piede o lieve dolore sopportabile.
ha riposo non sento dolori.
Sono un tipo ansioso, siccome ho letton un post dei vaccini e utenti davano un parere e un sintomo personale, tra cui uno di loro aveva postato un suo sintomo dopo avere fatto vaccino pfizer ha accusato trombosi savens parva e linfonodo, pertanto questo mi ha portato paura.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
Non vedo situazioni di cui preoccuparsi, sono effetti collaterali contemplati con l uso del vaccino e sono transitori

Tommaso Vannucchi