Vaccino

Salve! Stamattina ho effettuato la seconda dose del vaccino contro la varicella nonostante avessi la gengiva del dente del giudizio un po' infiammata. Adesso oltre ad una certa astenia la gengiva è molto più infiammata e il mio dentista mi ha prescitto l'antibiotico e per il dolore un antinfiammatorio. Mi chiedevo se è possibile prendere questi farmaci nonostante la dose del vaccino
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi