Infiammazione

Buonasera! Oggi pomeriggio mi è stato estratto il dente del giudizio e per questo il dentista mi ha prescritto neoduplamox (antibiotico) e Voltaren (antinfiammatorio) da prendere dopo cena e al mattino.. Io assumo da tempo la pillola anticoncezionale Loette tutte le sere alle 21.30 , posso prendere questi 3 medicinali a distanza di un'ora uno dall'altro? Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
può assumere i farmaci senza problemi tenendo presente che a causa dell'antibiotico cipuò essere una diminuita efficacia del contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Gentilissimo