Merbromina

Buonasera dottori
La mia dermatologa mi ha prescritto merbromina 2% da applicare 3 volte al giorno sugli degli strufoli che mi sono comparsi sulle cosce. Ora mi chiedevo posso essere tranquilla ad effettuare questa terapia oppure questo antisettico è tossico per l'organismo?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
se segue attentamente la prescrizone della sua drmatologa non ci sono problemi specifici ,può stare tranquilla

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per la sua risposta.