Uso di antibiotico e cannabis

Salve,
Mi è stato prescritto l'utilizzo dell'antibiotico cefixoral per 5 giorni, una compressa al giorno. Sono già al secondo giorno di assunzione ma dopodomani dovrò partire per Amsterdam, un viaggio che aspettavo da molto tempo. È consigliabile evitare l'uso di cannabis o non vi sono controindicazioni? E qualora ci fossero, sarebbero gravi?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
posso solo dire che non ci sono interazioni con l'antibiotico citato

Tommaso Vannucchi