Co-efferalgan a lungo termine

Gentile dottore, per l’ennesimo crollo vertebrale (il quarto), sono costretta a prendere il Co-efferalgan almeno due volte al giorno. Sul bugiardino ho letto che non può essere assunto per non più di 3 giorni. Il dolore è troppo forte e già, in 10 giorni, ne ho prese 14. Considerato che per la calcificazione occorrerà aspettare un mese, a quella data ne avrò preso quanto meno una quarantina. A cosa vado incontro? C’è un’alternativa? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
l'oppiaceo codeina presente nella preparazione può indurre fenomeni di dipendenza pertanto è utile la valutazione della terapia anlgesica da parte del medico prescrittore

Tommaso Vannucchi