Sovradosaggio diclofrnac

Buonasera, per errore ho preso 2 pastiglie di diclofenac 150mg venerdì e 3 sabato. Me ne sono accorta oggi.Premesso che prendo regolarmente il Lansopranzolo volevo un parere su cosa sia meglio fare ora e sulle possibili conseguenze.Ho una gastrite evidenziata da una recente gastroscopia e a breve dovrò sottopormi ad un intervento bariatrica. Al momento ho avuto diarrea e mal di stomaco. Sono molto preoccupata. Grazie a chi vorrà darmi un consiglio.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
il fatto che assuma il lansoprazolo come gastroprotettore è più che suffuciente,può stare tranquilla ed aspettare che il farmaco venga eliminato dall'organismo (nelle 24 ore)

Tommaso Vannucchi