Cloralio idrato (noctec)

Buongiorno,
vorrei gentilemente sapere quale procedura bisogna seguire per poter ottenere una prescrizione del farmaco cloralio idrato (Noctec), per una persona non sensibile alle bzb.
Cordialmente .
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non si va da nessuno per "ottenere una prescrizione", ma per chiedere una valutazione.
Chi sta asumendo cloralio idrato e per che motivo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Non ho bisogno di "valutazioni", ho bisogno del farmaco.
Saluti
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
I medici non sono procacciatori di farmaci.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
E da chi vuole che vada allora??
Non mi irriti.
Saluti
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non mi irriti ? Ma dove crede di essere mi scusi.

Lei ha chiaramente scritto un consulto misterioso per scopi non chiari, ma cosa crede che non si capisca ?

Questo è un sito di consulti medici, mica una bacheca compro/vendo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Chiedo scusa per la scortesia.
Comunque ho fatto una ricerca e, purtroppo, il Noctec è vietato in Italia dal 2016.
Prima si poteva reperirlo, con un ricetta galenica scritta da un medico, in alcune farmacie attrezzate a prepararlo in sciroppo.

https://www.farmagalenica.it/cloralio-idrato-farmaco-galenico-farmacia/
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non è questo il punto, il punto è che sta cercando, non si sa per che motivo, con che presupposti, e per che scopi un farmaco.
Non è così che si procede. Ma non soltanto perché è illegale o meno, anche in senso medico.
E questo rimane un sito di medicina, non un sito in cui si danno indicazioni su dove reperire dei prodotti chimici.