Contramal (tramadolo)

Buongiorno gentili Medici,

ieri pomeriggio sono stato dal medico di base per orchialgia cronica e per soffocare il dolore mi ha effettuato una fiala di contramal intramuscolo, a seguire mi ha anche somministrato anche una pastiglia con tramadolo e ibuprofene (credo).
Siccome il dolore è peggiorato mentre stava per dimettermi ha attivato il 118 in quanto il dolore era peggiorato repentinamente. Quindi una volta arrivato in ps mi hanno fatto altro contramal intramuscolo 2 fiale a distanza di un paio d'ore.
Ora mentre sto scrivendo questo articolo ho riscontrato difficoltà a mingere e sudorazione profusa (senza dolori di nessun genere).

di cosa potrebbe trattarsi?

In attesa di riscontro,
Vogliate gradire,
Vi porgo i miei più
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
veerosimilmente sono effetti colaterali da farmaco di cui non preoccuparsi in quanto reversibili con l'interruzione della terapia

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio.

Cordiali saluti