Anafranil

Gentili medici,Assumo da Maggio 75mg di anafranil,30mg di paroxetina e 2 mg di trilafon ed ho notato una diradamento dei capelli. Sono molto preoccupato. puo' essere colpa dei farmaci? È reversibile?
Grazie.........................................................
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
dubito che la causa siano i farmaci,in ogni caso sarebbe un effetto reversibile

Tommaso Vannucchi