Ketoprofene

Buongiorno, da circa 5 mesi assumo dalle 2 alle 4 bustine di OKI al mese a causa di problemi legati ai denti del giudizio (sono in attesa di estrazione). Assumo il farmaco sempre a stomaco pieno e dopo aver preso un gastroprotettore nei giorni in cui lo prendo. dato che ci vorrà ancora un mese abbondante prima della risoluzione del problema, volevo sapere se la quantità che sto prendendo è tollerata o meno.
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
si tratta di dosaggi normali (possibilmente 3 bst max al dì)

Tommaso Vannucchi