Ho preso due medicinali insieme sbadatamente

Buongiorno, verso le 11 e 30 ho preso un moment Act per un forte mal di testa, ma poco dopo ho preso delle gocce di Ansiolev Instant a causa dell’ansia che sto provando questi giorni.
Di solito non mischio i medicinali, ma questa volta ero con la testa soprappensiero.
Specifico che tra le due somministrazioni saranno passati una ventina di minuti.
Ansiolev è un prodotto naturale, con biancospino, passiflora ecc.
può succedermi qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
assolutamente niente che possa destare preoccupazione

Tommaso Vannucchi