Interazione tra deflan 30 e sole

Buonasera, a causa di una tiroidite subacuta dovrò fare una cura con Deflan 30 mg per 10 giorni e poi scalare di 1/4 ogni 7 giorni.
Volevo sapere se posso espormi al sole visto che dovrò partire per le vacanze.
Ho letto il foglietto illustrativo e non è menzionata fotosensibilità.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Significa che nonostante sia un cortisonico non è un farmaco fotosensibile?
Posso espormi senza problemi?
Grazie mille
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
nessun problema di fotosensibilizzazione con Deflazacort

Tommaso Vannucchi

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio tanto. Buona giornata