Diciotto anni

Ho provato a bere del whiskey per la prima volta (giusto mezzo bicchiere, non di più) non ricordandomi sbadatamente di star portando avanti una cura a base di risperidone che da quanto ho capito cozza con l'alcool. Sul momento sto provando dei leggeri dolori al petto e alle costole, è forse dovuto a una controindicazione? Qualora non fosse così, che rischi ci sono ad assumere alcool durante una cura a base di risperidone?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
evirti di assumere alcol con risperidone o altri psicofarmaci in quanto potrebbero insorgere effetti imprevedibili

Tommaso Vannucchi