Raffredore

Buonasera dottori scrivo qui perché nn mi fa mandare la domanda nella sezione medicina generale.o il raffredore da venerdì da ieri che sn in malattia che o avuto un po.d febbre piano piano sta passando ieri sono andata dal dottore solo che c'era il sostituto mi ha visitato bronchi tt ok guardato la.gola aposto un po' rossa nn m ha dato niente.gli o dovuto dire io cosa prendere m ha detto antinfiammatorio quindi l oki che lo stavo già prendendo.poca tosse gli e lo detto ma nn m ha prescritto niente m ha fatto la ricetta della oki che gli e lo chiesto io e m.ha detto d prendere vitamine. Dal naso nn esce catarro e gli ho detto pure questo gli o detto se è normale dice d si.ma questo dottore sinceramente nn m convince.puo essere che nn o catarro?raffredore senza catarro o un po' d reaucedine qualche colpo d tosse che nn capisco se è secca o grassa .
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
può continuare ad assumere OKI regolarmente in quanto è un ottimo antinfiammatorio per le prime vie aeree

Tommaso Vannucchi