Interazione fra Delorazepam e Nimesulide

Buon giorno a tutti,
mi capita, come in questo periodo di essere più ansioso e prendo dalle 7 alle 10 gocce di EN(delorazepam) al giorno, ma non tutti i giorni, diciamo al bisogno. Ieri avendo un forte dolore ad un dente ho preso Aulin, 1 bustina alle 17:30 e una alle 2 di notte(non avevo assunto EN). Ora stamattina avrei bisogno di prendere 7o 8 gocce di EN. Posso farlo a distanza di 10 ore? se poi il mal di denti risale in serata posso prendere Aulin? Che interazioni ci sono fra i due farmaci? Non li prenderei insieme ma cè interazione a distanza di 8 10 ore? Cosa rischio?

Grazie mille per l'attenzione e grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Mauro
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione rischiosa fra i farmaci citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta! Ne prendo atto.

Grazie ancora.