Farmaco e multivitaminico

Salve gentilissimi Dottori,

sto seguendo una cura prescritta dal mio dermatologo con "Tetralysal 300", e sul foglietto illustrativo c'è scritto di "non usare il prodotto insieme a prodotti a base di Vitamina A per bocca a causa del rischio di aumento della pressione del cranio". Io sono solito assumere un semplice multivitaminico durante il giorno. Dovrei sospendere l'assunzione di quest'ultimi? Grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentil utente
considerate le dosi che sono nei multivitaminici non vedo particolari problemi in merito

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Tommaso Vannucchi per la risposta. Cordiali saluti.