Informazioni farmaco

Buonasera, soffrendo di depressione ed ansia ma non posso assumere antidepressivi perché ho un qtc ai limiti alti, mi è stato consigliato il KLAMA UP, purtroppo non conosciuto, volevo sapere se ci sono controindicazioni sul cuore o di qualsiasi altro genere, se è un farmaco del tutto sicuro, e se in futuro necessita di scalaggio graduale? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico con il prodotto citato

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore allora posso assumerlo con tranquillità? Mi sono scordata di dirle che non avendo la tiroide prendo il Tiche e ho visto che il klama up proviene da un alga non ci sono controindicazioni per la tiroide? Ma come mai non è conosciuto questo farmaco?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Non è conosciuto per la sua efficacia molto dubbia, per la tiroide nessun problema
[#4]
dopo
Utente
Efficacia dubbia in che senso? Che può far male?
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
non il problema è che non faccia niente in tutti i sensi