Prendo lyrica150mg matt/sera.posso assumere ghb la sera x dormire una volta smesso cn lossicodone ?

salve, prendo Lyrica150mg matt/sera, e 40mg di ossicodone mattina/sera x un forte dolore neuropatico post fasciotomia coscia/gaba/piede.
Adesso vorrei eliminare l ossicodone, in quanto il neurologo mi ha detto che con il Pregabalin (Lyrica) il dolore si poteva annullare.
La mia domanda è, una volta smesso con l ossicodone, previo scalaggio, posso assumere del GHB le prime 3-4-5 notti per evitare L insonnia che tuto ciò comporta?
pregabalin e ghb possono essere assunti contemporaneamente??
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi