Prendendo xanax 10 gocce alla sera, posso assumere il froben per il mal di gola?

Salve, sono una ragazza di 21 anni, sto assumendo xanax da un annetto prendendo 10 gocce al giorno prima di dormire... ho un forte mal di gola, il propoli non mi funziona moltissimo, volevo sapere se potevo prendere lo sciroppo Froben, prendendo lo xanax o c’è qualche controindicazione?
Il Froben negli anni precedenti l’ho sempre assunto per lenire il mal di gola.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
nessun problema specifico di interazione

Tommaso Vannucchi