Antabuse e xanax 10 gocce possibili interazioni?

Salve chiedo gentilmente un parere sulla terapia che sto assumendo tramite psichiatra del sert per problemi passati di dipendenza da cocaina e alcool.
Xerediem 20 mg, 300 mg quetiapina RP, 25 mg quetiapina, antabuse la sera e al bisogno prima di dormire 10 massimo 15 gocce di Alprazolam.
Chiedo in particolare interazioni tra antabuse e alprazolam dato che contiene etanolo.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
benchè la quantità di alcol sia minima nelle gocce di alprazolam, secondo il mio parere, in concomitanza di antabuse sarebbe consigliato l'uso di compresse (15 gtt = 1 cp + 1/2 di Xanax da 0.25 mg)

Tommaso Vannucchi