Mischiare xanax

Salve, vorrei porvi una domanda.
Avevo una boccetta di xanax con pochissimo prodotto e ho riversato il contenuto in una boccetta nuova sempre dello stesso prodotto.
La mia domanda è la seguente: posso usarlo?
Premetto che il mio uso è dalle 5 alle 8 gocce al bisogno.
Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
Le confezioni in gocce tendono a deteriorarsi dopo un periodo dall apertura potendo perdere di efficacia, personalmente non lo consigliò

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta, la mia paura consisteva nel fatto che potessero farmi male a livello fisico, anche se le mie dosi sono davvero irrisorie