Xanax gocce e mal di pancia

Salve è possibile che xanax gocce.
13 gocce dia fastidio all intestìno con dolori addominali tipo colite e a volte scariche diarroiche?
Grazie sono preoccupato.
Sono anche un soggetto ioocondriaco ma fino a due mesi fa non avevo questi sintomi.
Esami fatti sia alle feci che eco addome hanno dato esito negativo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente le riporto gli effetti collaterali riportati nella registrazione del farmaco

Patologie gastrointestinali
Comune: nausea, stipsi
Non comune: vomito, diarrea
Raro: bocca secca
Non nota: aumento della salivazione, disfagia

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore ma quindi posso stare tranquillo ? Grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
certamente

Tommaso Vannucchi