Neceniol 800 e possibili effetti ipoglicemizzanti

Buongiorno, oggi ho iniziato a prendere Neceniol 800 e dovrò farlo per 2 mesi (1 bustina al giorno) su indicazione dall'otorino.
Ho letto sul foglietto illustrativo che se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell'eventuale uso del prodotto occorre consultare il medico.
Anche in rete ho letto che l'acido alfa lipoico può causare un abbassamento della glicemia e quindi sconsigliato a chi fa già uso di farmaci ipoglicemizzanti.
Io non prendo farmaci ipoglicemizzanti però, stando alle ultime analisi risalenti a 2 mesi e mezzo fa, ho 86 di glicemia (60-110 mg/dl) e mi chiedevo e Vi chiedo se il Neceniol può
abbassarmi ulteriormente questo valore e causarmi uno stato di ipoglicemia.

In attesa, grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
Può stare tranquillo, nessun problema specifico con il prodotto citato

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, Dr. Vannucchi. Buona giornata.