La mia domanda è: il viagra risulta nel drug test ? in ambito lavorativo forze armate

Buona sera chiedo scusa per il disturbo, mi sorge un dubbio, la mia domanda è il Viagra può avere effetti positivi nel drug test?
Comprese analisi del sangue
Attinenti all’ambito lavorativo
Ringrazio per l risposte che riceverò
Pongo distinti saluti
E buon lavoro a tutti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema specifico a quannto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio della risposta è le chiedo un ultima cortesia , i test sanguigni e delle urine sono attinenti al lavoro delle forze armate. Quindi mi scusi se le riformulo le domande non ce nessun rischio di risultare positivo per assunzione del Viagra ?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
normalmente i test sono miratialla ricerc di un eventuale uso di droghe, alcol ed alcuni psicofarmaci come per esempio le benzodiazepine(farmaci per l'ansia)