Citalopram ssri drug test

Buongiorno, esiste in commercio un drug test in grado di ricercare gli SSRi, e nello specifico il Citalopram, nelle urine?
Mi riferisco ovviamente non ad un esame specifico per il dosaggio, ne la spettografia di massa, parlo di screening, i classici che vengono somministrati durante i concorsi pubblici o pre assunzione nei quali possono essere però ricercati gli antidepressivi triciclici.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Non ci sono test specifici, come intende nel suo quesito

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta, spero di essere stato io chiaro nel porre la domanda.
Quindi nessun drug test per urine è in grado di rilevare SSRI?
Grazie ancora, buon lavoro.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
generalmente con i drug test utilizzati normalmente non si rilevano ssri

Tommaso Vannucchi

[#4]
dopo
Utente
Grazie.
Per generalmente e normalmente cosa intende?
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Si intende con i test utilizzati di routine

Tommaso Vannucchi

[#6]
dopo
Utente
Grazie, è stato più che gentile.
Buon lavoro e buona giornata!