Allergia alimentati

Buongiorno dottore vorrei un vostro parere sui miei problemi e da un bel po che sto combattendo con il batterio del pesce cioè anisakis o fatto gastro colon parassitario e per fortuna non c’è.
Adesso sono stato da un immunologo e mi ha detto che ho sviluppato l’allergia anisakis perché il valore è ancora positivo come cura antistaminico per tre mesi.
Vorrei sapere con questa cura questo problema lo risolvo una volta per tutte e poi posso finalmente ricominciare a mangiare il pesce.
Vi ringrazio in anticipo aspetto una vostra risposata.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Con quella cura si attenuano o scompaiono i sintomi, ma non eliminano la causa. Questa allergia è perenne. Non può più mangiare pesce.

Dr. Claudio Bosoni