Esami del sangue e farmaci

Buonasera.

Innanzitutto grazie di cuore per il servizio che offrite.

Domani dovrei effettuare la tipizzazione degli ENA insieme a calcio, fosfatasi alcalina, fosforo, tsh.
Per contrastare il dolore articolare sto assumendo da qualche giorno i seguenti farmaci che mi sono stati prescritti da un reumatologo:
- Brufen 600 mattina e sera
- Lucen 40 mg mattina
E, da qualche settimana, questi integratori, consigliati dal mio farmacista:
- Artiglio complex (con artiglio del diavolo, condroitin solfato, glucosamina solfato, vitamina E, Calcio, MSM e Vitamina D)
- Fisiocol (omega 3)
- Arnica comp-Heel (medicinale omeopatico).

Potrebbero invalidare il risultato degli esami?

Grazie e buona serata, un saluto!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dott. Vannucchi,
La ringrazio molto per la Sua cortese risposta.
Un saluto cordiale, buona giornata e buon lavoro!