Mancanza di un farmaco

buongiorno,spero di avere un consiglio....a causa di forti dolori di testa e skiena da 4 anni prendo il contramal ,ora vado in farmacia e mi dicono ke la ditta è sprovvista di tale farmaco ,io sono presa dal panico e non mi hanno saputo dire se esiste un farmaco genirico ke si possa sostituire ,chiedo cortesemente se potete aiutarmi e darmi qualke notizia in merito...grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 383 1
Gentile utente
il principio attivo di contramal è Tramadol, molte specialità con diversi nomi contengono questa molecola

Tommaso Vannucchi