Gonfiore per dimetilfumarato

Salve,

Mi scuso per il disturbo.
Assumo due capsule di dimetilfumarato da 240 mg al giorno una la mattina e una la sera.
Ecco mi chiedevo se questa terapia può comportare a un gonfiore e se si, in che modo il gonfiore si distribuisce nel corpo, solo nella zona della pancia o anche nel viso nel petto e nelle gambe.
È possibile ridurlo con l’alimentazione o con attività fisica pur continuando la terapia?

Grazie mille e scusate la mia disarmante ignoranza
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
si tratta di un effetto comune ma non preoccupante

Tommaso Vannucchi