Come giudicate questi ingredienti per la crescita della barba?

E' uno spray che dovrebbe aiutare a far crescere la barba.

Acqua, alcool, glicerina, glicole butilenico, estratto di frutta Morus Alba, estratto di foglie di ginkgo biloba, estratto di radice di ginseng panax, estratto di angelica archangelica, estratto di poligono multiflorico.

Apparte la genetica, io ho la barba su baffi e mento, poca sulle guance ma soprattutto ho alcune chiazze, questa combinazione di ingredienti potrebbe aiutare?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
seondo il mio parere personale non credo che possa offrire dei benefici in merito, posso però confermare l'assenza di tossicità del preparato per cui può valere la pena di tentare

Tommaso Vannucchi