Mal di denti e medicinali

Buongiorno scrivo per mio padre, ha 56 anni e giornalmente assume cardioaspirina, pasticca giant per la pressione e cardicor, da 2 giorni ha un forte mal di denti volevo sapere se potrebbe assumere oki o farmaci simili per alleviare il dolore.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
può utilizzare analgesici come Oki, paracetamolo e altri, è preferibile evitare l' Ibuprofene (Moment, Brufen etc) per le probabili interazioni con la cardiaspirina di cui ridurrebbe l'effetto antiaggregante

Tommaso Vannucchi