Oki più volte in una settimana

Buonasera, ho preso venerdì giovedì e sabato questo passato due oki per dei forti mal di testa... oggi lunedì ho necessità di prenderne uno per un forte mal di testa dato dalla tensione al lavoro e dal caldo, è pericoloso prenderne tre così ravvicinati come giorni?
Uno giovedì uno sabato e uno oggi

Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
il problema non è nell'assumere il farmaco per tre giorni consecutivi, semmai sarebbe opportuno un inquadramento del tipo di cefalea di cui soffre