Pillola anticoncezionale e flunagen

Buongiorno dottore.
Assumo la pillola da un po di anni e sono sempre stata molto attenta alle interferenze.
Ho avuto un rapporto comuncinciato senza e finito con preservativo.
In concomitanza alla pillola assumevo flunagen (flunarazina) terapia preventiva dell'emicrania.
Volevo sapere se questo farmaco interferisce dal punto di vista contraccettivo con la pillola, in quanto sul bugiardino della pillola myfreesia non vi è nulla a riguardo.
Grazie in anticipo per la sua risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Sapendo che il flunagen non ha interferito sull'aspetto contraccettivo della pillola, sono più tranquilla