Interazione pillola anticoncezionale e integratore drenante

Salve, assumo la pillola anticoncezionale Effiprev da 4 mesi e vorrei cominciare ad assumere l'integratore Pancia Piatta Dren di Montefarmaco.
E' un integratore ad azione drenante e depurativa, vorrei quindi chiedervi se potesse interagire con l'azione della pillola.
Gli estratti contenuti nell'integratore sono tarassaco, lespedenza, ortosifon, meliloto e ippocastano.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema di interazione fra i prodotti citati

Tommaso Vannucchi