Interazione pillola anticoncezionale

Buongiorno,
devo assumere l'integratore alimentare DOLIXIN LIVIA

Agente di carica: Cellulosa microcristallina; MSM (Metilsulfonilmetano), N-Acetil
cisteina, Boswellia (Boswellia serrata Roxb ex Colebr. : gummi resina) e. s. 95%
acidi boswellici, Bromadvance 5000 Plus coated (Bromelina da Ananas comosus
L. merr. : stipiti), Curcuma (Curcuma longa L. : rizoma) e.
s. 95% curcuminoidi; Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio e sali
di magnesio degli acidi grassi; Lattoferrina bovina (derivato del LATTE), Pepe nero (Piper nigrum L.
: frutto) e. s. 95% piperine, Colecalciferolo (Vitamina (D3).

Vorrei sapere, per favore, se esiste qualche interazione dal punto di vista contraccettivo con la pillola anticocezionale ZOELY.

Ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi