Esistono interazioni tra i seguenti prodotti omeopatici e pillola anticoncezionale?

Assumo da un anno circa la pillola anticoncezionale Sibillette e mi sono stati prescritti i seguenti prodotti omeopatici: Galium Heel, Berberis Homaccord e Lymphomiosot.
Volevo chiedere se esistono interazioni o riduzioni di efficacia tra questi medicinali e la pillola
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi