Interazioni melatonina e rivotril

Buongiorno,
vorrei sapere se esistono interazioni fra il clonazepam e la melatonina.

Assumo da diverso tempo Rivotril e Lamictal, per un temperamento ciclotimico.

In queste settimane ho avuto difficoltà a scalare il Rivotril come mi era stato prescritto ed ho inserito per dormire un integratore a base di melatonina, escoltzia, iperico, valeriana e magnolia.

Riposo bene, ma al mattino sento un certo stordimento.
È normale?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
non ci sono problemi con l'uso di melatonina ma con l'estratto di iperico in quanto induttore enzimatico tende a diminuire le concentrazione degli altri farmaci

Tommaso Vannucchi