Interazione tra antimicotici e ssri o benzodiazepine

Salve dottori volevo sapere se ci sono interazioni tra farmaci antimicotici e farmaci antidepressivi SSRI e benzodiazepine Essendo che dovrei assumere un antimicotico per un’infezione da candida.
Ho ritirato oggi le analisi Sono risultato positivo a candida albicans, Nel frattempo che uscissero gli esami il dermatologo mi ha prescritto pevaryl crema E ora sono in attesa che veda il risultato.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
Pevaryl crema non comporta problematiche di interaione con i farmaci citati

Tommaso Vannucchi