Pillola anticoncezionale e diuretico

Buonasera, assumo la pillola Loette ed oggi il mio nutrizionista mi ha prescritto un diuretico, Diurerb.
Il motivo della prescrizione è l'inizio di una dieta, in quanto sono aumentata di peso e ho anche molta ritenzione idrica.
Volevo sapere se avesse effetti sull'efficacia della pillola, dato che la prendo da meno di un anno e funziona alla perfezione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi