Diuretico effetti collaterali

Buonasera, volevo sapere se il diuretico ha come effetto collaterale aggregazione piastrinica (Idroclorotiazide associato a bisoprololo) in quanto ho piastrine altalenanti ma ematologi non consigliano cardioaspirina e se 6.25 mg è una dose alta per 60 kg.

Grazie buon lavoro
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
l'idroclorotiazide raramente come effetto collaterale può comportare una riduzione del numero delle piastrine

Tommaso Vannucchi