Compresse integratori masticabili?

Gentilissimo dottore
Ho una domanda a cui non sono riuscito a cercare risposta
Sto assumendo degli integratori vitamina D
Longlife Vitamina D 1000 u. i
Avendo difficolta nel prendere intere le compresse posso masticarle e se si hanno lo stesso effetto?

La ringrazio
saluti
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 79 1 10
Gentile Utente, la risposta alla sua domanda se può masticare le compresse di vitamina D che sta assumendo è si. A questo proposito le segnalo che esistono in commercio preparazioni di vitamina D masticabili o in gocce.
Cordialmente

Dr. Romeo Lisciani